Bioattivatore per Trattamento degli Scarichi

Bioattivatore per trattamento degli scarichiCaratteristiche

Art. PB.013 – Il Bioattivatore per il Trattamento degli Scarichi è un prodotto liquido a base di enzimi e batteri selezionati; è indicato per la biodegradazione dei residui e delle sostanze organiche, che si depositano negli scarichi e nelle tubazioni di bagni, cucine e docce. La fornitura comprende le schede di sicurezza, la scheda tecnica del prodotto e le istruzioni per il suo dosaggio e le corrette modalità d’uso.

 

Bioattivatore per trattamento degli scarichi

Il Bioattivatore favorisce una rapida rimozione delle sostanze organiche, che si depositano negli scarichi e nelle tubazioni, causando formazione di cattivi odori, provocando ostruzioni ed incrostazioni. La forma liquida lo rende particolarmente adatto alle applicazioni in scarichi di piccole dimensioni, in sifoni, orinatoi, griglie di raccolta e pozzetti d’ispezione. Svolge anche un’efficace azione di eliminazione e prevenzione dei cattivi odori. Il prodotto può anche essere applicato attraverso speciali pompe di dosaggio, in modo da ottimizzare risultati e costi.

 

Vantaggi

E’ inoltre utile sottolineare i vantaggi economici di questa soluzione:

  • innanzitutto il significativo risparmio energetico conseguente alla ottimale gestione dei sistemi di ossigenazione delle acque reflue;
  • la considerevole riduzione della produzione di fanghi di supero, che devono essere periodicamente smaltiti;
  • infine la minore manutenzione di impianti ed apparecchiature.

 

Home | Inviaci una richiesta | Confartigianato